Disco interno per ogni cassetto

La giusta guida per mobili può rendere l’apertura di un cassetto un piacere. Sfortunatamente questo non è sempre il caso, quindi la guida sbagliata può aggiungere nervi e irritazione alla vita quotidiana di una persona. L’articolo di oggi coprirà le varie funzioni e tipi di diapositive in modo che la probabilità di commettere questo errore sia ridotta al minimo.

I parametri di una diapositiva

Per scegliere la guida giusta bisogna considerare la sua lunghezza. Ci sono un certo numero di scivoli sul mercato che vanno dai 25 ai 70 cm, quindi c’è qualcosa per tutti. Oltre a questo, considerazioni estremamente importanti saranno:

-Capacità massima di carico della guida; Prima di scegliere, è necessario decidere esattamente cosa ci sarà nel cassetto. Inoltre, anche il tipo di stanza in cui si trova il cassetto sarà importante. In una cucina dove ci sono molti oggetti pesanti può essere meglio scegliere una guida di maggiore capacità, mentre in una camera da letto una guida di minore capacità andrà bene. Questo è importante perché se si sovraccarica una guida potrebbe distorcersi e alla fine rompersi.

– Estensione eccessiva; se avete cassetti profondi e lunghi, può valere la pena di scegliere questa opzione. Trascinare gli oggetti negli angoli posteriori dei cassetti, che sono molto difficili da raggiungere, non sarà più un problema grazie all’estrazione totale. Una soluzione molto conveniente e apprezzata.
-Molti negozi di mobili offrono anche la chiusura o l’apertura silenziosa dei cassetti spingendo il frontale che può trovare la migliore applicazione nei bagni o nelle cucine.

Aspetto

Per molte persone la funzionalità e i parametri non sono tutto. L’aspetto gioca anche un ruolo di primo piano, permettendo di mantenere l’armonia e l’uniformità nella composizione di una data stanza. Per questo motivo, i negozi offrono molti vetrini che possono essere colorati per fondersi con l’ambiente circostante. Le prese nere e argento anche se classiche non sono le uniche. Inoltre, quando si tratta di furtività e minimalismo, anche le scarpe da corsa vengono in soccorso! Si possono trovare delle guide speciali montate sul fondo che si appoggiano sul lato inferiore dei cassetti rendendoli invisibili